Torniamo a Casa di Ringhiera dalla nostra Summer of Love con una valigia piena di sensazioni e nuove idee.
Esattamente un anno fa Casa di Ringhiera cominciava il suo processo di cambiamento radicale. In tre anni ne sono successe di avventure. Ne abbiamo parlato con gente che conosce i processi creativi. Casa di Ringhiera nei suoi pochi ma intensi anni di vita ha superato diversi down, abbandoni e momenti di crisi da cui ne esce ogni volta un po’ più forte.
In estate, noi che abbiamo la residenza in Casa, abbiamo girovagato in modo instancabile ed estenuante. Abbiamo respirato albe e tramonti, ci siamo ubriacati di birra e bellezza, ci siamo tuffati in fuochi ardenti e onde spaventose e meravigliose.
Ci siamo scambiati la pelle, i drink, i numeri di telefono e tutto con una semplicità che dopo il 1° settembre sembra essere svanita nel vento e nella pioggia autunnale.
Il risveglio da quella che, prima di chiudere per ferie, abbiamo inconsapevolmente definito Our Summer of Love, è stato quasi in slow-motion, quasi in preda a un hangover di musica assordante e risate.
Adesso siamo tornati e ricominciamo a fare sul serio. Presto vi parleremo dei nuovi progetti che abbiamo intenzione di presentarvi. Nel frattempo vi ricordiamo che per le submission potete usare Facebook, Instagram o il nostro indirizzo e-mail. Ma se volete anche un piccione viaggiatore o la telepatia. Vi aspettiamo mentre apriamo le finestre di Casa di Ringhiera e leggiamo la posta in arrivo mentre eravamo via.